Gallery Lock Android

5.1
gratis APK 6 1 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Ti preoccupa che qualcuno ficchi il naso nelle foto e video del tuo cellulare senza permesso? Gallery Lock protegge e nasconde i tuoi file con una password

Pubblicità

Proteggi le foto e i video del tuo Android

16 novembre 2020
7 / 10

Hai paura che il tuo smartphone o tablet Android possa finire nelle mani sbagliate e che qualcuno ficchi il naso nei tuoi contenuti senza permesso? Tieni a bada i ficcanaso scaricando il file APK di questa semplice app sviluppata dallo studio Morrison Software con cui potremo nascondere le nostre foto e video.

Come nascondere video e foto su un dispositivo Android

Gallery Lock è uno strumento che ci aiuta a proteggere la privacy del nostro dispositivo Android, dato che ci permette di nascondere le immagini e i video che sono archiviati nel dispositivo. Usarlo è semplice: basta impostare una password e scegliere i file che vogliamo nascondere.

Un'app per la privacy che protegge le tue foto e video personali con una password!

Dobbiamo solo scegliere una delle cartelle già presenti nell'app di default o crearne una nuova e aggiungere i file che vogliamo. In questo modo, le foto e i video selezionati non appariranno più nella galleria e dovremo accedere tramite questa piattaforma per vederli.

Ma attenzione, perché gli sviluppatori ci avvertono che dobbiamo sbloccare i file nascosti prima di disinstallare l'applicazione, altrimenti potremmo perderli. Inoltre, quest'app include anche altre funzioni, come la possibilità di nascondere l'icona dell'app per aggiungere un livello extra di sicurezza e una funzione che scatterà automaticamente una foto se qualcuno inserisce la password in modo errato per tre volte di seguito.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche